ASD BASKET VOLTERRA

CONTATTACI

ASD Basket Volterra, Via Fonda n° 7 56048 Volterra (PI) 005736@spes.fip.it segreteria@basketvolterra.it http://www.basketvolterra.it
Amatori
GRUPPO GRANCHI VOLTERRA 60-46 AMATORI MONTESCUDAIO Gruppo Granchi Volterra: Antonelli 2 Gallo 2 Bigazzi 11 Taddei 5 Naso 10 Pucci 2 Amidei 6 Mannucci 2 Bassi 11 All.re Fidanzi Nella notte di Halloween i nostri Lovers hanno schiantato il forte Montescudaio, formazione piena zeppa di amici per tanti anni protagonisti anche al PalaSanFelice. Come da prassi l'amicizia lascia presto spazio all'agonismo ma questa volta c'è davvero poco da dire; i ragazzi di Fid dominano dall'inizio alla fine crivellando il canestro ospite da ogni dove e si portano a casa due punti pesanti contro una big. Grandi i nostri Lovers ma grandi anche i Muku Boys ai quali facciamo il nostro in bocca al lupo per il loro campionato marcato Montescudaio. Questo è lo spirito che ci piace!
SCIMMIE LIVORNO 56 - 39 GRUPPO GRANCHI VOLTERRA Gruppo Granchi Volterra: Bassi 16 Antonelli 7 Baldacci 10 Buselli 3 Bigazzi 3 Mannucci Pucci Pazzagli V Amidei Sanesi Taddei (c) Allenatore: Fidanzi Vice Allenatore: Pazzagli S Inizia con una sconfitta il cammmino del nostro gruppo amatori targato anche per quest’anno Gruppo Granchi. La nostra compagine tiene testa alla più rodata squadra livornese fino a 4 minuti dalla fine, quando due triple allungano il divario con un punteggio finale bugiardo rispetto a quanto visto in campo per tutti i 40 minuti. Un plauso si ragazzi di Coach Fid per come hanno gestito la gara sebbene usciti sconfitti nel finale. Prossimo appuntamento tra le mura amiche giovedì 2 novembre alle ore 21. Vi aspettiamo!!
GRUPPO GRANCHI VOLTERRA 60-46 STAGNO LIVORNO Gruppo Granchi Volterra: Antonelli 13-Buselli 3-Bigazzi 9-Taddei (c) 7-Malfetti 5-Amidei 2 Bassi 19-Pucci 3-Gallo 2-Mannucci 2-Sanesi-Parenti Allenatore: Lorenzo Fidanzi Vice Allenatore: Samuele Pazzagli Accompagnatore: Gianni Lazzerini In un martedì sera di autunno sono poche le certezze: la morte, le tasse e gli amatori che danno spettacolo al Palaghiaccio di Volterra. I ragazzi di Fidanzi e Pazzagli hanno condotto una partita a ritmi molto alti. Tante Triple e parziali che vanno e vengono. Bassi e Antonelli sembrano Stockton e Malone dei Jazz del 1996, Bigazzi decide di reincarnarsi in Sasha Danilovic con giocate di rara importanza in poco tempo e Malfetti sceglie i minuti finali per levarsi la ruggine dopo anni di assenza dal basket giocato. Squadra solida che si impone in classifica con 2 vittorie e 2 sconfitte! Tutto ancora da decidere vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri ragazzi!
GRUPPO GRANCHI VOLTERRA 52-97 ACCAD. NAV. LIVORNO Gruppo Granchi Volterra: Baldacci, Antonelli, Malfetti, Bigazzi, Buresta, Pucci, Bassi, Amidei, Parenti, Gallo, Sanesi, Mannucci; All.re Fidanzi; Acc.ri Pazzagli, Lazzerini. Quando gli altri son più forti, son più forti... c'è poco da fare e da dire. La squadra labronica dell'Accademia Navale è formata da ragazzi che sanno giocare a pallacanestro ma che portano seco altre due caratteristiche abbastanza significative... sono giovani e sono allenati. Gara senza storia con gli ospiti in fuga da subito nonostante l'encomiabile Andreino (4 bombe e 17pt finali) a cercare di svuotare il mare col cucchiaio... Ultima frazione utile solo x decidere chi si sarebbe seduto vicino alla griglia e chi accanto al fiasco del vino... Perso? Vinto? Cambia poco in casa Lovers... che si perda che di vinca, noi si mangia e poi di trinca!!!